
SEO per e-commerce: come dare visibilità ai propri prodotti
Quando si mette in vendita un prodotto online è perché lo si vuole vendere: un sito web con shop è la miglior vetrina che si
Nozioni,consigli e guide del mondo digitale
Quando si mette in vendita un prodotto online è perché lo si vuole vendere: un sito web con shop è la miglior vetrina che si
Continuiamo la nostra serie di articoli dedicati alla SEO: negli scorsi “episodi” vi abbiamo parlato di che cos’è la SEO, come funziona e così via.
La Search Engine Optimization è una costante dei business online moderni: sapersi muovere all’interno degli indici di pertinenza di Google è ormai importante tanto quanto
Brand identity: un termine che si sente molto spesso in questo ultimo periodo, almeno nel nostro settore di interesse. Non molti, però, sanno di che
Bentornati sul nostro blog, oggi parleremo di Google analytics e di come monitorare l’andamento SEO del proprio sito. Google Analytics è uno strumento complesso che
Le parole SEO Master, Expert e SEO strategies stanno diventando sempre più popolari nel mondo del web: anche i designer più acclamati e le aziende
Indicizzare un documento: inserirlo all’interno di un elenco ordinato in modo tale che risulti semplice e veloce da trovare. L’indicizzazione è una pratica che precede
Backlink: una parola sicuramente molto strana che viene spesso utilizzata quando si parla di seo, posizionamento nei motori di ricerca, ottimizzazione dei risultati e così
Parliamo della possibilità di aumentare le vendite del E-commerce grazie all’uso del Web Marketing